ESPOSITORI IN CARTONE, DUREVOLI IN PLEXIGLAS, LEGNO E ALLUMINIO, SCATOLE IMBALLO, E TANTO ALTRO....

Stand promozionali per emergere dalla concorrenza

Stand promozionali che invogliano all'acquisto tutti le persone che passano nel supermercato.


Per avere oggi visibilità e fare davvero pubblicità nei centri commerciali è necessario emergere rispetto alla grande quantità di merce presente. Tutti studiano un buon packaging accattivante, tutti studiano i prezzi in modo tale da essere sempre concorrenziali, tutti lavorano sulla qualità dei propri prodotti. Come si fa ad emergere allora? E' molto semplice, occorre realizzare degli stand promozionali.
Gli stand promozionali vi permettono di catturare l'attenzione di tutti i passanti, nessuno escluso. Sono delle zone del supermercato allestite essenzialmente per un prodotto o un marchio con banchetti, totem informativi ed espositori. Tutti passando nel centro commerciali li noteranno, anche le persone che non passano attraverso tutte le corsie. La vera forza degli stand promozionali è invogliare all'acquisto, anche quando quel determinato prodotto non era sulla famosa “lista” scritta a casa.
Packaging Display progetta e realizza stand promozionali utilizzando principalmente cartone, un materiale molto resistente ed anche molto economico, perfetto per le pubblicità temporanee. Si può montare e smontare con semplicità, si piega e si conserva in poco spazio nel magazzino, pronto per una successiva promozione. Cosa aggiungere? La personalizzazione è garantita. Esponete il progetto ai tecnici di Packaging Display e date il via al lavoro!
 



25/07/2016